MINICAT
Catamarani a vela, piccoli, leggeri e divertenti
CALA DEL FORTE
Porto turistico a Ventimiglia, servizi nautici e residenze
VOLVO PENTA
Motori marini diesel e benzina, ricambi e accessori
GINAUTICA
Barche nuove e usate Princess, Windy, Wim Van Der Valk
YACHT SERVICE RAPALLO
Barche nuove ed usate Sarnico, Colombo, Yacht 4 You, Cigarette
|
|
2009/03/19 16:30 -- Giampaolo Iardella Re: Mi aiutate nella scelta? Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:2009-0232-F 646 caratteri
Non so se "una rondine fa primavera" come suol dire, ma la mia esperienza personale sui Manò - Due Manò sono ormeggiati vicino alla mia barca - legata alle vicissitudini dei proprietari e per essere salito a bordo, navigato ed osservato la cura dei particolari e delle finiture, mi porta a dire che non comprerei un Manò ma non ho avuto modo di provare personalmente il 38.5. Certo il valore nel tempo non può essere equiparato a quello di altri cantieri, ma è anche vero che il costo d'acquisto per qualcosa è differente. Rimango dell'idea che, ferma restando la condizione delle 3 cabine, andrei su altri modelli come già precedentemente detto.
|