MARINAGRI
Porto turistico e servizi per il diporto a Policoro
WAYPOINT YACHTING
Noleggio imbarcazioni in Sicilia
NEXTWORKS
Engineering forward, soluzioni per la nautica
NAUTICA PINNA E SERVIZI
Servizi nautici, manutenzione e rimessaggio a Bosa
RESINEX TRADING
Fornitura di sistemi di segnalamento galleggianti
|
|
2007/04/02 11:05 -- Fabrizio Ceresoli Motore gommone Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:2007-0244-F 606 caratteri
Salve, sono un appassionato di pesca a bolentino e traina. Ho acquistato da poco un gommone tipo tender di circa 3 metri, dovendo ora acquistare il motore 3-4 HP vorrei avere qualche suggerimento sul motore riguardo il modello e il tipo di motorizzazione (2-4 tempi).
Purtroppo dovendo smontare e rimontare il gommone ad ogni utilizzo mi chiedevo se esistono in commercio dei motori che meglio si adattano a tale tipo di operazione. Essendo romano potreste indicarmi qualche buon rivenditore. Vi ringrazio anticipatamente per tutti i suggerimenti che mi darete. Fabrizio
|