GAGLIOTTA
Gagliotta on line, Classic Italian Powerboat
GSTORE
Vendita online di accessori nautici ed elettronici
FALBAN
Produzione distribuzione accessori nautici
WAYPOINT YACHTING
Noleggio imbarcazioni in Sicilia
ROSE ISLAND
Lobsteryacts, barche affidabili con comfort e stile
|
|
2007/11/27 09:05 -- Umberto Simonelli Motore Suzuki 225 cavalli Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:2007-0921-F 667 caratteri
Da quando ho acquistato questo motore ho avuto grossi problemi con il trim; ora alla fine della garanzia, che č di 3 anni solo se si osserva un particolare percorso di tagliandi, ho un nuovo guasto GRAVE, al trim, che č praticamente da buttare, corroso e con le guarnizioni distrutte. Ho avuto modo di riscontrare che tale problema č abbastanza diffuso e quindi sospetto che il problema sia di costruzione. Nel mio caso č escluso qualsiasi problema legato agli zinchi che vengono sostituiti con frequenza e assiduitā maggiore dell'intervallo previsto dai tagliandi.
Vorrei aprire una discussione se anche altri hanno riscontrato problematiche simili. U.S.
|