ELITE MARINE
Imbarcazioni Bertram, Chris Craft, Maritimo, Arcadia
TECNICOMAR
Dissalatori ad osmosi inversa e filtri acqua
BETASAIL
Abbigliamento per la vela e tutto per l'Optimist
ORMEGGI POLARIS CANTIERE NAUTICO
Rimessaggio barche, riparazioni, manutenzione, revisione motori
SUPERMARINE
Barche nuove, barche usate e charter
|
|
2009/06/12 17:58 -- Francesco Bambini Re: Motori Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:2009-0525-F 790 caratteri
Ciao gentile amico, io ho avuto la stessa marca di motore, di 4 cv per il tender. Buttalo via! Dai retta ad un coione, come si fa a non esserci una concessionaria in Italia. I pezzi di ricambio se ti occorrono vengono dalla Grecia. Nel mio per un difetto di fabbrica, si era rotto il serbatoio incorporato, dopo 30 minuti si e no di utilizzo. Non c'è stato verso di cambiarlo. Sono stato preso in giro da un cretino di meccanico a Genova Sanpierdarena, che di motori ne capisce quanto io di storia delle religioni. Me l'aveva venduto! Dopo un anno l'ho riparato da solo con della resina epossidica e l'ho svenduto. Subito dopo sono andato in una chiesa di Genova ad accendere una candela alla Madonna.
Lascia Perdere lascia perdere per l'amor di Dio Ciao b. v. Francesco Bambini
|