CANTIERI MIMI'
Produzione di gozzi, fisherman e cabinati
BUNKER VIBO
Rifornimento carburante a Vibo Valentia Marina
PORTO DELL'ETNA
Porto e servizi nautici ai piedi dell'Etna
SUPERMARINE
Barche nuove, barche usate e charter
CARBOTRASPORTI
Rifornimento carburanti nel porto di Riposto
|
|
2008/07/24 10:06 -- Enrico Masini Natante - Corsica Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:2008-0504-F 623 caratteri
Grazie infinite a tutti. Ma avete tutti imbarcazioni? Comunque mi sembra che sia "azzardabile" la traversata diretta Elba-Corsica, bisognerebbe che facessero il punto radar o gps proprio nel tratto di mgl scoperto... sarebbe sfortuna vera.
Intendiamoci, non oso "sfidare" il mare senza le giuste dotazioni e abilitazioni previste, ma per una manciata di mgl mi sembrerebbe eccessivo dover rinunciare. Specialmente con un bimotore di 27 piedi. Avevo sentito dire anche io che Scoglio dell'Africa vale come "terra", dovrebbe essere riportato nelle ordinanze delle C.P.,ora mi informo e poi vi faccio sapere.
|