CALA DEL FORTE
Porto turistico a Ventimiglia, servizi nautici e residenze
DNA MARINE BY BELIZE
Personalizzazione abbigliamento e altri accessori nautici
ANTARES CPM YACHTS
Imbarcazioni a motore Maiora, AB Yachts, Gianetti, Galeon
MARINA LEPANTO
Approdo turistico a Monfalcone
HDB SRL
Brokeraggio assicurativo, polizze per barche da diporto
|
|
2007/09/30 19:52 -- Chiara Bruzzo Nimbus 320 Coupe' Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:2007-0734-F 659 caratteri
Ho visto all'ultimo Salone di Cannes questa barca svedese: linea molto accattivante ed estremo comfort interno. Enorme perplessità: la motorizzazione prevede un solo motore (Volvo Penta D4-225 oppure 260) a gasolio. Poi ho letto nel Forum del signore che l'ha definita "immane ciofeca" (anche se non questo modello in particolare, visto che è appena nato).
Considerazioni generali a parte, fermo restando che un motore solo mi da' non poco da pensare, c'è qualche altra testimonianza, perché la barca è davvero bella e rappresenta un po' l'alternativa allo Sciallino o al Menorquin. Non saranno al Salone di Genova, altra perplessità. Grazie come sempre
|