BOAT SERVICE GROUP
Barche nuove e usate a Rapallo porto C. Riva
NAUTICA FIORò
Barche nuove e usate, officina computerizzata e ricambi originali
BLU NAUTICA
Ormeggio, rifornimento, rimessaggio, assistenza motori Selva e Volvo Penta
MOTOMAR INTERNATIONAL
Barche a motore nuove e usate Sea Ray, Sailfish, Bavaria
MARINA PUNTA GABBIANI
Marina con 300 posti barca da 12 a 25 metri
|
|
2005/06/10 11:59 -- Federico Usle Noleggio unità da diporto Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:2005-0066-F 594 caratteri
Ciao a tutti
sono alla ricerca di un chiarimento sul noleggio di unità da diporto: In linea di principio è possibile noleggiare un'unità da diporto a persona priva di patente nautica (essendo sua cura provvedere ad uno skipper). Lo skipper è necessario a bordo anche se la barca rimane all'ormeggio? Non ho la patente nautica ma vorrei noleggiare un'unità da diporto in riviera da usare come appartmento per le vacanze. Non voglio utilizzare l'unità se non in banchina: devo trovare uno skipper che stia a bordo con me per la durata della mia permanenza? Ciao, grazie
|