TOP YACHTS
Barche nuove e usate a motore e vela
EURO-AMERICAN SRL
Assicurazioni per yacht, marine, porti turistici, regate
MARINA DEL NETTUNO
Marina a Messina con 160 posti barca tra 8 e 20 metri
MARESUD
Posti barca e ormeggi a San Nicola l'Arena
CORSONI YACHT BROKER
Barche usate, finanziamenti e charter
|
|
2009/05/06 22:46 -- Giuseppe Rovetto Re: Nuova perdita olio Volvo Penta Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:2009-0420-F 1319 caratteri
Sig. Puccini ed altri con lo stesso problema siamo nella precisa e identica situazione
Sostituiti i carterini, per la seconda volta, esco in mare ed a 20 minuti di moto il primo motore perde circa 200 g. di olio, peggio di prima mi metto in contatto con Milano (Volvo Penta) e mi mettono subito a disposizione la sostituzione del carterino, per il lunedi successivo (alaggio e varo a mie spese) prima di tirare la domenica rifaccio circa 30 m. di navigazione, mi comincia a perdere il secondo motore, la barca la dovevo tirare il lunedi per un motore, ho dovuto fermare tutto e ora sono nelle stesse condizioni sue che attendo risposta per eventuali sostituzioni dei motori, che mi dicono che aspettano dalla casa usa perche con il carterino anche se li sostituiscono il problema non si risolve. Comunque io penso che sarà dura per la sostituzione, ma se Volvo Penta vuole riguadagnare stima fiducia e affidabilità commerciale è il minimo che può fare. Comunque io ho chiesto ufficialmente la sostituzione se ciò non avviene si assumo le responzabilità di tutto ciò che verrà in avanti, legalmente, specialmente se fondono i motori per perdita di olio. Perché non siamo tenuti a controllare olio dopo 30 m di navigazione con motori appena 30 ore di moto. Per eventuali contatti tel 3398549892 Giuseppe
|