FIPA ITALIANA YACHTS
Produzione di barche in vetroresina nello stile Maiora
DAL VI' NAUTICA
Vendita barche nuove ed usate a Jesolo
MARINAGRI
Porto turistico e servizi per il diporto a Policoro
FIART
Tour virtuale della produzione del cantiere nautico
ARTECNO SOLUTIONS
Oggetti in legno per la nautica, gadget, targhe
|
|
2007/10/15 13:04 -- Andrea Pera Re: Nuovi Mercruiser Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:2007-0779-F 891 caratteri
Caro Stefano, grazie per la cortese risposta che, tuttavia, non mi rassicura molto; ma cosa devo fare? Con che motori posso rimotorizzare la mia barca che monta già due efb Mercruiser? La scelta mi pare obbligata non vedendo altre soluzioni. L'unica sarebbe quella di cambiare barca ed acquistarne una con fuoribordo, naturalmente con aggiunta di almeno 50 mila euro, visti i prezzi che girano sulle barche con scafo da cm 750 in su.
Devo comunque riconoscere l'onestà del rivenditore Mercruiser che mi ha riferito della problematica della pompa della benzina consigliandomi di far montare subito due pompe supplementari; lo stesso rivenditore mi ha detto che le pompe sono in garanzia e in caso di rottura vengono sostituite gratuitamente ma per evitare "fermi" del mezzo è preferibile montare le pompe supplementari contestualmente al montaggio dei nuovi motori. Speriamo bene.
|