NAUTICA FUSARO
Varo, alaggio e rimessaggio di imbarcazioni
PORTO TURISTICO DI JESOLO
Servizi nautici e oltre 400 posti barca
CARBOTRASPORTI
Rifornimento carburanti nel porto di Riposto
TOP YACHTS
Barche nuove e usate a motore e vela
BLU NAUTICA
Ormeggio, rifornimento, rimessaggio, assistenza motori Selva e Volvo Penta
|
|
2008/12/03 11:06 -- Giovanni Ferlisi Opinione su acquisto open Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:2008-0830-F 678 caratteri
Ciao, chiedo un opinione su un scelta veramente difficile: Ranieri Soverato 545 + Honda bf 40/60d o Arkos 517 + Mercury 40/60!
Il punto è che solitamente vado a far traina e, sebbene la Ranieri mi piaccia di più esteticamente, di carena, di finiture, sebbene mantenga un alto valore commerciale nel tempo, ho l'impressione che la 517 sia più atta alla pesca, più larga di 20 cm, più spartana. Senz'altro navigano benissimo ambedue e quindi la scelta diventa più difficile. La combinazione scafo-motore è in package e qundi non potrei mettere il mio preferito honda bf40d sull'Arkos... Econimicamente siamo sulla stessa cifra... Che strada prendere?
|