CANTIERI MIMI'
Produzione di gozzi, fisherman e cabinati
PORTO SANTA MARIA MAGGIORE
Ormeggio e servizi per il diporto nautico
ALOR
Barche nuove, barche usate e noleggio barche
GEONAV
Plotter cartografici ed elettronica per la nautica
SUNLINE
Progettazione e costruzione strumenti subacquei
|
|
1998/03/29 09:13 -- Massimo Cattaneo Paolo, gentile messaggero?!? Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:1998-0197-F 674 caratteri
Caro Paolo, messaggio su posti barca dice tu gentile messaggero - stop - io ignorante, io guarda enciclopedia per vedere cosa sei - stop - enciclopedia dice Gentile essere filosofo - va bene, tu filosofo - ma io non capisce messaggero: enciclopedia dice antico dio delle poste e telegrafi usato nei termometri - stop - tu dio? enciclopedia dice subalterno addetto a ritiro e consegna dei pacchi nelle stazioni ferroviarie - stop - tu pendolino? enciclopedia dice razza di colombi con caruncole nasali sviluppate - stop stop stop - tu uccello con grosse caruncole? Io no capire, tu spiega?
M. ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) etc.
|