MARINA DI PORTOROSA
Porto turistico per le Isole Eolie
PRIMATIST BY BRUNO ABBATE
Barche simbolo dell'eccellenza costruttiva
GINAUTICA
Barche nuove e usate Princess, Windy, Wim Van Der Valk
SPORT è VITA
Ormeggi e servizi a San Leone, Agrigento
UNION YACHTS
Brokeraggio e importazione delle imbarcazioni Jeanneau
|
|
2007/05/25 14:42 -- Alessio Guida Passione e lavoro Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:2007-0406-F 831 caratteri
Buongiorno, mi chiamo Alessio Guida, ho 28 anni e sono residente a Paestum nella provincia di Salerno, fin da bambino appassionato di mare grazie a mio padre che mi ha dato l'occasione di scoprire queste emozioni. In passato ho cercato di rendere il mare anche il mio luogo di lavoro ma da alcuni anni mi trovo a svolgere mansioni che si mi soddisfano ma mi tengono lontano dal mio habitat. Anche se non più giovanissimo ho deciso di riavvicinarmi a questo settore e scrivo su questo Forum per chiedere gentimente possibilà consigli e suggerimenti, per potermi avvicinare di nuovo alla mia grande passione e poter lavorare in un porto o entrare a far parte di una società di rimorchiatori.
Oltre alle altre doti imprescendibili come la serietà e la professionalità aggiungo la mia immensa passione. Saluti Alessio Guida
|