PAGURO (GENERATORI MARINI - VTE)
PAGURO (VTE) - Generatori silenziati marini e veicolari
NAUTICA FUSARO
Varo, alaggio e rimessaggio di imbarcazioni
BOAT SERVICE GROUP
Barche nuove e usate a Rapallo porto C. Riva
GIONATA CANTIERE NAUTICO
Posti barca, alaggio varo e rimessaggio a Palermo
MARINA SERVICE CEFALù
Marina Service Cefalù Srl - carburanti, charter, noleggio, rimessaggio, ormeggi - Porto Presidiana, Cefalù, Palermo, Sicilia
|
|
2005/01/31 17:46 -- Paolo Proietti Peso eccessivo carrello Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:2005-0006-F 445 caratteri
vorrei sapere se esiste una legge che regola il massimo peso del rimorchio. ho acquistato un gommone con carrello e dopo appena un mese mi si è pigato l'asse. fatto controllare il peso eccedo di 150 kg con i serbatoi pieni. il venditore dice che è un mio problema e che lui garantisce il prodotto solo scarico. sinceramente non riesco a capire e mi domando che se per rientrare nei pesi debbo gettare la benzina in mare. qualcuno mi aiuta grazie
|