CANTIERI SANT'ORSOLA
Servizi per la nautica da diporto
ATLANTIS SPA
Costruzione barche a motore gruppo Azimut Benetti
CANTIERI MIMI'
Produzione di gozzi, fisherman e cabinati
MARINA PUNTA GABBIANI
Marina con 300 posti barca da 12 a 25 metri
SESSA MARINE
Produzione di yacht e barche a motore
|
|
2006/04/21 15:28 -- Enrico Carissimi Pistone idroguida per Bayliner 2556 Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:2006-0161-F 702 caratteri
Cerco qualcuno che possa aiutarmi con il seguente problema:
Sto montando un motore nuovo (Mercruiser 350) ma mi sono accorto che il cilindro idraulico che collega le due guide (flybridge e cabina), quello montato sulla campana, è molto rovinato. Il problema è che alla Mercruiser mi hanno detto che detto pezzo non è più ordinabile inquanto non viene più costruito. Sul motore nuovo quindi è possibile collegare solo una guida. Bella fregatura! Il mio appello è questo: se qualche addetto ai lavori, o anche un semplice appassionato legge il messaggio sappia che sto cercando questo pezzo per mari e per terra. Io credo molto al Forum e spero che possiate aiutarmi. Enrico Carissimi
|