TUSCANY WIND
Generatori eolici e solari per barche e camper
OBIETTIVO SICUREZZA
Localizzazione satelllitare e sistemi di sicurezza
COLUMBUS YACHTING RAGUSA
Barche Beneteau a vela e motore a Ragusa
GSTORE
Vendita online di accessori nautici ed elettronici
NAUTICA FIORò
Barche nuove e usate, officina computerizzata e ricambi originali
|
|
2008/11/09 18:32 -- Giuliano Crisafulli Re: Problemi Volvo kad 44 Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:2008-0786-F 737 caratteri
Carissimo anch'io ho una barca con 2 kad 44 e ho sempre fatto tutte le necessarie manutenzioni consigliate ma nessuno riesce a risolvere questo problema: un motore solo quello di sinistra quando gira a 2500/2800 perde potenza e non riesce a salire di giri. Già tre meccanici della Volvo non sono riusciti a risolvere il problema.
Ora fra tanti vani tentativi sono costretto a revisionare il turbocompressore con notevole costo. Devo però riconoscere che l'interesse della Volvo è stata esemplare. E' uscito personalmente un ingegnere per cercare di risolvere il problema. Preciso che i motori hanno solo 380 ore e sono sempre andati meravigliosamente bene. Se hai qualche consiglio ben venga. Cordialità, Giuliano
|