VENEZIANI NAUTICA SPA
Prodotti per la manutenzione della barca
VERGAPLAST
Trimarani, lance, derive veliche, motoscafi, canoe, tender
TUSCANY WIND
Generatori eolici e solari per barche e camper
UNION YACHTS
Brokeraggio e importazione delle imbarcazioni Jeanneau
VELAMAR
Distributire carburante e servizi nautici a S. Nicola l'Arena (PA)
|
|
2006/02/09 09:19 -- Francesco Marongiu Raduno Tripesce Solent 28 di ogni localita' Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:2006-0052-F 774 caratteri
Salute a tutti i lettori del forum, per tutti coloro ai quali giungesse nuovo questo titolo argomento, invito leggere il mio appello apparso su questo forum il g. 08/11/2005, relativo il censimento dei Solent 28.
Per coloro che invece mi hanno gią contattato, telefonicamente (3382149099) o al mio indirizzo francescofiorella@tim.it, e che ora qui leggono, comunico che vi sarebbe l'idea di programmare un incontro raduno per quest'estate 2006, in Sardegna. Date, localitą e pianificazioni, ancora tutte da concordare secondo adesioni e disponibilitą dei rispettivi proprietari. Parola d'ordine: IO CI SONO! Auspico una significativa risposta positiva, e fate correre la voce di "radio banchina". E naturalmente, il censimento continua! N.V. a tutti.
|