ALDO PIACCI YACHTS BROKER
Mediazione marittima e compravendita barche e yacht
FRILVAM - HALMATIC
Imbarcazioni semiplananti da diporto e da lavoro
MARESPORTEAM
Vendita e assistenza barche nuove e usate, gommoni e motori
TECNICOMAR
Dissalatori ad osmosi inversa e filtri acqua
OBIETTIVO SICUREZZA
Localizzazione satelllitare e sistemi di sicurezza
|
|
2007/04/24 12:33 -- Riccardo Catuogno Raffreddamento baderna Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:2007-0317-F 684 caratteri
Salve, sono un neofita degli entrobordo in linea d'asse e dato che ho appena acquistato una pilotina usata, vorrei avere qualche chiarimento su questo:
sopra il premistoppa c'è un tubo che dovrebbe servire a raffreddarla, ma a barca ferma sembra che l'acqua non entri. E poi appena sopra la presa a mare c'è un raccordo a V dove un tubo è quello di cui parlavo sopra mentre l'altro termina così aperto e fissato in alto. E' forse per far prendere aria all'altro tubo? Come mai sembra che non entri acqua? Potrei usare questo tubo libero per prendere acqua con una piccola pompa per una vasca per il vivo? Grazie a chi mi risponderà. Saluti Riccardo
|