AZIMUT YACHTS
Cantiere leader nella produzione di barche e yacht a motore
C.N. FRANCESCO CROSERA
Imbarcazioni e pescherecci in vetroresina, acciaio, legno
SUPERMARINE
Barche nuove, barche usate e charter
NAUTICA CASAROLA
Vendita e assistenza Riva, Sea Ray, Aprea Mare
ITALVIPLA
Prodotti per l'arredamento nautico
|
|
2009/01/15 19:26 -- Luigi Lucci Re: Ranieri Shadow 23 Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:2009-0039-F 929 caratteri
E della International (2006), il Roll bar per farti capire parte da dove termina il parabrezza e passa sopra al sedile di governo, ha una larghezza di circa 30 cm ed uno spessore di 8.
Questo roll bar mi ha permesso di spezzare in due parti la capotta prevista dal cantiere per la chiusura dell'intera barca (che detto onestamente non era assolutamente pratica da montare. E considerato che d'estate si usa tutti i giorni ogni volta che la montavo... mi veniva voglia di andare in albergo!!) Ora la cosa è moto pratica perché posso montare o la parte anteriore che chiude la zona di governo dal parabrezza al roll bar + le finestrature laterali, o la parte posteriore, o entrambi (se piove ad esempio permettendomi di usare anche il pozzetto della barca). Il lavoro l'ho fatto fare da un artigiano. Per la foto ora non ne ho una disponibile, magari più avanti quando riarmo la barca ne scatto un paio e te le giro.
|