NAUTICA CARLO
Barche usate e posti barca a Desenzano del Garda
MARINA DI PORTOROSA
Porto turistico per le Isole Eolie
C.D.F. BROKER NAUTICA
Brokeraggio, consulenza, charter e vendita barche
GINAUTICA
Barche nuove e usate Princess, Windy, Wim Van Der Valk
MOLO MORO
Posti barca, alaggio e varo a Porto Rotondo
|
|
2007/07/23 13:03 -- Stefano Tedoldi Re: Richiesta informazioni Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:2007-0597-F 645 caratteri
Io purtroppo posso rispondere solo per l'Oyster 35 con i Kad 43, quindi diesel, ci navigo dal 2003 per complessive 320 h, a ieri. Motori a parte posso quindi dirti che è una barca molto piacevola da condurre, una carena "facile" ed obbediente, molto morbida sull'onda. E' molto sensibile ai flap, quindi spesso devi correggere l'assetto, in relazione al carico ed alle condimeteo, però una volta "assettata" correttamente naviga bene, mi sono tolto parecchie soddisfazioni in caso di mare formato. Personalmente è una barca che consiglio volentieri, perlomeno tra le pariclasse (inglesi ipercostose a parte) è senz'altro un punto di riferimento.
|