CARBOTRASPORTI
Rifornimento carburanti nel porto di Riposto
TMS
Trasmissione marina di superficie a gestione elettronica
MARINA DI PORTOROSA
Porto turistico per le Isole Eolie
PORTO DELL'ETNA
Porto e servizi nautici ai piedi dell'Etna
SA.C.I.R.N. SRL
Rifornimento carburante, manutenzione, riparazione imbarcazioni
|
|
2006/10/30 09:31 -- Carlo Apuzzo Richiesta su pontili galleggianti Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:2006-0492-F 822 caratteri
A seguito di un progetto a cui sto lavorando per la sistemazione di uno specchio d'acqua all'interno del porto di Castellammare di Stabia, zona maremorto adibito alla libera circolazione e ormeggio natanti, vista la precarietà dell'utilizzo dell'area e la difficoltà di accedere alle proprie imbarcazioni, ho deciso insieme ad alcuni amici, che condividono la stessa passione il mare, di sistemare questa area e renderla accessibile, stiamo costituendo un'associazione per il mare e quindi visto anche le non grosse disponibiltà economiche, se potreste indirizzarci presso qualche azienda o affine che abbia dei pontili galleginati usati, ma che comunque corrispondano alle norme vigenti.
Certi di un Vs interessamento, Le invio anticipatamente i miei ringraziamenti e Vi porgo i miei distinti Saluti. Carlo Apuzzo
|