MARCUCCI SPA
Ricetrasmittenti, vhf, ssb, strumenti e componenti elettronici
SUNLINE
Progettazione e costruzione strumenti subacquei
NEXTWORKS
Engineering forward, soluzioni per la nautica
NAUTILUS MARINE FUEL
Carburanti e lubrificanti marini per il diporto
CANTIERI MAGAZZù
Costruzione gommoni, barche a motore e a vela di lusso e sportive
|
|
2007/10/11 11:17 -- Chiara Bruzzo Re: Salone di Genova Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:2007-0768-F 719 caratteri
Il problema è, quando pur avendo un "interlocutore" perché sei veramente interessato ti capita la ragazzina che non sa un tubo della motorizzazione, dei consumi stimati, dei tempi di planata e roba varia; per non parlare del ragazzotto che crede di venderti un'auto e parla con leggerezza di leasing, ratei, riscatto senza sapere nemmeno di che cifra tu disponga e non ti parla della barca! Per inciso allo stand Fiart, dove mi ero regolarmente registrata, non essendoci nessuno disponibile ho gironzolato da sola e la standista mi ha fatto una scenata isterica perché non avevo aspettato nessuno. Non mi è restato che farle i miei migliori auguri di arrivare sana alla fine del Salone, visto che eravamo solo a lunedi!
|