ADRIATIC MARINE GROUP
Barche a motore Grady White nuove e usate
MARCUCCI SPA
Ricetrasmittenti, vhf, ssb, strumenti e componenti elettronici
QUASIUSATO - BNP PARIBAS LEASING SOLUTIONS
Barche usate e occasioni da contratti di leasing
SCUOLA NAUTICA SCARANI
Corsi patente nautica vela e motore
MASTERVOLT ITALIA
Inverter, caricabatterie e strumenti per la nautica
|
|
2007/12/08 20:40 -- Alessandro Cecco Scegliere tra barca a motore o gommone Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:2007-0959-F 627 caratteri
Ciao a tutti ragazzi. Mi sono appena registrato su questo sito e volevo prendere subito l'occasione per farvi una domanda che sicuramente voi che siete esperti mi saprete rispondere. A me piace andare a pescare in mare (sgombri, spighette, rigattini ecc.) e siccome pił avanti vorrei farmi una barca, vi volevo chiedere che imbarcazione sarebbe meglio per la pesca che faccio io (sto prendendo la patente nautica oltre le 12 miglia). Ho sempre avuto la fissa del gommone e vi volevo chiedere che differenze ci sono tra una barca a motore e un gommone a livelli di praticitą di pesca e di sicurezza ecc.
Grazie. Alex
|