ALU YACHTING
Imbarcazioni a vela Alubat e Hunter
ALOR
Barche nuove, barche usate e noleggio barche
CATABOAT
Charter e brokeraggio
MARINA DEL NETTUNO
Marina a Messina con 160 posti barca tra 8 e 20 metri
SUD CANTIERI
Marina e servizi per il diporto nautico
|
|
2008/06/30 09:36 -- Angelo Canepa Re: Se rimango incinta posso andare in barca? Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:2008-0447-F 845 caratteri
Certamente! Non sono medico ne tantomeno Pediatra! ma quando il mio piccolo si trovava ancora nel pancino della mia dolce metà 6 anni fa... la prima cosa che io e mia moglie abbiamo chiesto al pediatra era la tua domanda. La risposta è stata positiva, anzi è anche piacevole dondolare la mamma e il nascituro con il movimento del mare... chiaramente si escluderanno uscite selvagge con mare forza 7! ma per il resto penso proprio che non dovreste avere problemi... Poi a 4 mesi, sicuramente starà più fermo e quindi esposto meno a i classici pericoli che si può incorrere a bordo quindi... perché no? Logicamente mi sono permesso di darti una risposta in quanto abbiamo avuto gli stessi vostri pensieri... come genitori, un consiglio comunque è parlarne con il medico per essere più sereni.
Ah, dimenticavo... congratulazioni! Canepa
|