LA BAIA NAUTICA
Compravendita e noleggio di yacht di lusso nuovi e usati
QUASIUSATO - BNP PARIBAS LEASING SOLUTIONS
Barche usate e occasioni da contratti di leasing
MARINA DEL CAVALLINO
Marina a Venezia con vasta gamma di servizi
MARIO GARAU CARBURANTI
Carburanti e lubrificanti marini per il diporto
YACHT SERVICE RAPALLO
Barche nuove ed usate Sarnico, Colombo, Yacht 4 You, Cigarette
|
|
2007/08/02 10:33 -- Gianni Gaggiotti Re: Sessa Dorado 22 Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:2007-0624-F 687 caratteri
Buongiorno sono possessore di un Dorado 22 con motore Yamaha 115 cv 4 tempi, le dico solo che la vendo a malincuore per motivi familiari. E' un'ottima barca, spaziosa, confortevole per gite costiere e divertente per la pesca. Ha tutto l'occorrente per trascorrere giornate in rada: frigo, fuoco a 1 gas, doccia acqua dolce, piccolo lavandino, e (anche se personalmente non l'ho mai usato) un wc chimico, un tendalino, la cuscineria di poppa per prendere il sole. Direi che se è orientato a questo tipo di barca (per la mia esperienza) farà un'ottimo acquisto. Consideri anche che è un cantiere conosciuto e quindi molto commerciale. Onestamente di difetti (in due anni) non è ho trovati.
|