SNO YACHTS
Imbarcazioni Hatteras e Cabo
DAL VI' NAUTICA
Vendita barche nuove ed usate a Jesolo
CONSORZIO PORTO DI ALGHERO
Ormeggio e servizi per transito imbarcazioni
CARBOTRASPORTI
Rifornimento carburanti nel porto di Riposto
|
|
2007/09/05 11:19 -- Romano Massimo Re: Spese di gestione Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:2007-0678-F 585 caratteri
Ciao Stefano, ti ringrazio, hai centrato perfettamente quello che volevo sentirmi dire. Convengo ovviamente con te che la vetustà gioca e giocherà un ruolo importante sul futuro dell'imbarcazione quanto a costi. Ma d'altra parte sono entrato in fissa con l'open e dato il budget debbo correre l'alea.
Un'ultima cosa, "tagliando motori 1.000 euro l'anno", stai parlando di linea d'asse o di piedi? Ti annoto il mio cellulare, se ti va mi puoi chiamare così, magari, con una telefonata mi riesco a chiarire tutto meglio: 339.7355561. Ti ringrazio ancora. Massimo Romano
|