EDAN
Imbarcazioni Bateaux Archambault e Surprise
MC YACHT
Imbarcazioni Comar e Hatteras
NAUTICA SALPA
Progettazione e costruzione barche a motore
MARINA DI LOANO
Oltre 1000 posti barca e servizi nautici all'avanguardia
ORZA MINORE
Patente nautica e scuola di navigazione a vela
|
|
2006/12/22 09:28 -- Massimo Filonda Squadra velica Fiamme Gialle Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:2006-0607-F 885 caratteri
Buona sera, sono Massimo Filonda regatante in erba in varie competizioni costiere e d'altura, questa estate ho partecipato a qualche tappa del giro d'Italia con i G34 del Sig. Cino Ricci.
Durante questa manifestazione ho notato che sulla barca delle Fiamme Gialle non tutti erano uomini appartenenti al corpo della GdF ma erano degli esterni "molto quotati" che gareggiavano con l'equipaggio in oggetto. La mia domanda è: se noi contribuenti compriamo o noleggiamo le barche per le Fiamme Gialle, perchè dovremmo anche pagare degli atelti esterni e non finanzieri per farli gareggiare con la loro-nostra barca? Riassumo: noi compriamo o noleggiamo la barca per i finanzieri, loro non hanno una squadra valida e competitiva pertanto chiamano, e noi paghiamo, dei non-finanzieri per gareggiare contro di noi. E io che per cambiare genoa aspetto il nuovo anno! Buone Feste
|