CONSORZIO PORTO DI ALGHERO
Ormeggio e servizi per transito imbarcazioni
SUD CANTIERI
Marina e servizi per il diporto nautico
COLUMBUS YACHTING RAGUSA
Barche Beneteau a vela e motore a Ragusa
ORZA MINORE
Patente nautica e scuola di navigazione a vela
OBIETTIVO SICUREZZA
Localizzazione satelllitare e sistemi di sicurezza
|
|
1996/03/13 09:41 -- Eugenio Boscolo Suggerimento ambientale Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:1996-0061-F 828 caratteri
Finalmente ho rimesso in acqua la mia barca,ed ho fatto un giro per la stupenda laguna di Venezia, essendo io un abitante di questa stupenda citt' , ma dopo un poco mi sono reso conto che non h proprio cambiato nulla, ci sono sempre i soliti "sporcaccioni" che buttano di tutto in mare, o in laguna che dir si voglia. Quindi mi permetto di dare un suggerimento, quando uscite in barca, o camminate in spiaggia, o lungo il corso di un fiume, i vostri rifiuti teneteli in una borsetta, e gettateli negli appositi contenitori; penso che non sia per niente faticosa come operazione, cosa ne pensate? Vi piacerebbe avere il vostro salot- to pieno di spazzatura di tutti i generi? D'altronde che cos'h il mare se non un grande, stupendo, salotto blu? Ringaziando dell'opportunit' data con questo sito, saluto tutti gli amici del mare.
|