CARBOTRASPORTI
Rifornimento carburanti nel porto di Riposto
MARINA PUNTA GABBIANI
Marina con 300 posti barca da 12 a 25 metri
FELICIDAD II
Crociere in Egitto su motoryacht in acciaio di 30m
SUNLINE
Progettazione e costruzione strumenti subacquei
PORTO PIGNATARO
Ormeggio e transito barche e navi da diporto a Lipari, Isole Eolie
|
|
2007/06/12 16:44 -- Diego Fiore Suzuki 40 cv 4 tempi Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:2007-0464-F 793 caratteri
Possiedo un fuoribordo Capelli sul quale ho montato un motore Suzuki 40 Cv maggiorato 50 del 2005. Poiché uso saltuariamente le barca il motore resta inattivo parecchio tempo tra un'uscita e l'altra. Nel frattempo mi limito a mettere ogni 15/30 giorni in moto il motore anche a barca ormeggiata. Tuttavia quando esco il motore già a 3000 giri manifesta dei disturbi con perdita momentanea di potenza, salvo poi riprendersi. Mi dicono che la benzina potrebbe essere sporca a causa dello scarso utilizzo anche se è presente un filtro e non vi è acqua nel decantatore. Questo motore mi sembra più delicato rispetto al banale 2 tempi Selva che avevo in precedenza anche se lo trovo eccellente per consumi e silenziosità. Qualcuno che possiede lo stesso tipo di motore può darmi le sue impressioni?
|