AIRON MARINE
Progettazione e costruzione di imbarcazioni
PAGLIARINI INTERNATIONAL BOAT
Barche nuove e usate a motore e gommoni
C.N. FRANCESCO CROSERA
Imbarcazioni e pescherecci in vetroresina, acciaio, legno
MARINA DI LOANO
Oltre 1000 posti barca e servizi nautici all'avanguardia
MARINA DI CALA DEL SOLE
Porto Turistico e posti barca a Licata, Sicilia
|
|
2005/03/21 09:21 -- Paolo Cavazza Trimarani cabinati Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:2005-0028-F 745 caratteri
Sono in contatto con un famoso progettista di trimarani ad ali richiudibili
Ho già speso molto tempo per lo studio di fattibilità ed ho contattato molti fornitori Si potrebbe costruire a costi bassi, ma occorre un minimo di interessati per distribuire i pesanti costi del progetto, del modello e dello stampo L'orientamento è per un modello di circa 8.3 metri del peso di 700-1000 kg a seconda dei materiali Le attrezzature di coperta sono di primo ordine, il progetto si basa su altri esistenti di grande diffusione e provata validità Il costo finale potrebbe essere poco più della metà di quelli attuali per una imbarcazione analoga Chi è interessato mi puo contattare su questo forum o al sito cavazzapaolo@libero.it ciao
|