PONTILE DA CARMELO
Ormeggio ed assistenza a Vibo Valentia Marina
PEDETTI YACHT SALES
Barche nuove ed usate Menorquin, Egemar, Rhea Marine, Sasga, Feeling e Privilege
PAGLIARINI INTERNATIONAL BOAT
Barche nuove e usate a motore e gommoni
MARINA DI LOANO
Oltre 1000 posti barca e servizi nautici all'avanguardia
YACHT SERVICE RAPALLO
Barche nuove ed usate Sarnico, Colombo, Yacht 4 You, Cigarette
|
|
2008/01/29 16:15 -- Marcello Pretto Uscite in barca a vela Garda o Venezia Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:2008-0048-F 511 caratteri
Ciao a tutti, mi chiamo Marcello, abito a Padova e cerco persone che abbiano la barca a vela per uscite. Mi piace molto questo sport ho fatto diversi corsi però non posso permettermi di acquistare una piccola imbarcazione a vela quindi chiedo se c'è qualcuno disposto ad accettarmi nella sua, naturalmente pagando una quota, per uscite di una giornata zona Lago di Garda, Venezia o Chioggia. Se può interessare a qualcuno mi contatti al seguente indirizzo e-mail eagle_15@libero.it
Ciao a tutti, Marcello
|