DALMAR
Hallberg Rassy, barche usate a vela e motore
PORTO SANTA MARIA MAGGIORE
Ormeggio e servizi per il diporto nautico
ALDO PIACCI YACHTS BROKER
Mediazione marittima e compravendita barche e yacht
M-YACHTS
Vendita barche nuove e usate, broker e charter
RESINEX TRADING
Fornitura di sistemi di segnalamento galleggianti
|
|
2009/07/09 21:49 -- Alessandro Pizzuti Valutazione imbarcazione Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:2009-0608-F 612 caratteri
Vorrei conoscere il valore della mia imbarcazione essendo intenzionato a cambiarla. Il mercato della nautica è molto particolare e nessuno ti fornisce indicazioni precise.
Io possiedo una Aquamar 28.5 del 2006, ore di moto 120. N. 2 motori Mercruiser 4.3, piedi Bravo 3. Cappottina Camper nuova, passerella idraulica elettrica, gps ce eco a colori, contacatena elettrico, doccetta a poppa e prua con acqua calda e fredda. Fornello a gas specchio di poppa oltre a angolo cottura interno con un fornello a alcool. Barca in buone condizioni tagliandata ogni anno. Vi ringrazio per le informazioni
|