LAMPEDUSA CHARTER
Lampedusa in barca a vela sul catamarano Respiro
BASE NAUTICA FLAVIO GIOIA
200 posti barca a Gaeta
ORZA MINORE
Patente nautica e scuola di navigazione a vela
PONTILE DA CARMELO
Ormeggio ed assistenza a Vibo Valentia Marina
FALBAN
Produzione distribuzione accessori nautici
|
|
2005/03/23 08:26 -- Francesco Tripaldi Varie informazioni Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:2005-0029-F 806 caratteri
Per favore aiutatemi. Ho letto tante di quelle cose che non capisco più niente.
Sono un novellino, Mi hanno regalato una barca a vela da 6.30m messa abbastanza bene. So andare a vela (ho fatto un corso qualche anno fa), l'ho ristrutturata e adesso voglio metterla in mare. Ma ho forti dubbi. è normale che io di questa barca non abbia neanche un documento (tranne per il motore)? Chi mi dice quante persone possono starci? (io penso max. 4, ma se ho un amico in più un giorno, avendo il salvagente, posso portarlo? non lo trovo scritto da nessuna parte). Se voglio andare a fare una gita in Croazia (non ancora Europea) che documenti devo avere e a chi li devo presentare di là? Poi, questa barca non ha un nome, è obbligatorio? posso scriverlo come e dove mi pare? fatemi luce, grazie
|