BECUCCI YACHT BROKER
Barche usate, pratiche nautiche, RINa, posti barca
ITALVIPLA
Prodotti per l'arredamento nautico
NAUTICA MEGLIOLI
Barche nuove e usate, gommoni e motori fuoribordo
COLUMBUS YACHTING CATANIA
Barche Beneteau a vela e motore a Catania
MINICAT
Catamarani a vela, piccoli, leggeri e divertenti
|
|
2012/02/08 16:36 -- Fabrizio Fabrizio Voglio comprare una barca, cerco consigli! Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:2012-0126-F 865 caratteri
Ciao a tutti, sono un ragazzo di 30 anni e mi sono arrivati dei soldini per poter realizzare finalmente uno dei miei più grandi sogni: acquistare una barca per poter "fare mare" in modo serio.
La mia passione è sempre stata quella di avere un imbarcazione che mi consentisse di fare dei week end assieme alla mia ragazza in giro per le isole toscane, con la possibilità di pernottare e fare due spaghetti in barca. Dato che non mi ritengo assolutamente esperto, ne tantomeno ho esperienza, per cui mi affido ai vostri consigli per scegliere la barca piu adatta. Qualcuno sa darmi delle dritte? Cerco una barca che non mi richieda uno sforzo economico superiore ai 25000 euro e soprattuto che sia parsimoniosa nei consumi e nella manutenzione annule. Ringrazio anticipatamente coloro che mi aiuteranno! Grazie
|