AB YACHTS
Costruzione motoryacht a idrogetto
ALUYACHT
Costruzione barche a vela in alluminio
UFIN
Accessori nautici, eliche, antivibranti, telecomandi, timoni
SNO BOATS
Imbarcazioni Mako Marine e Luhrs
CALA DEL FORTE
Porto turistico a Ventimiglia, servizi nautici e residenze
|
|
2009/06/30 14:03 -- Luca Ferrara Volvo d3-160, che disastro! Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:2009-0592-F 810 caratteri
Mamma mia ragazzi, che disastro questi Volvo D3-160!Non passa giorno che suona uno o due allarmi e non se ne esce fuori; lo scorso anno, sono rientrato diverse volte con un motore fermo o al massimo a 1300 giri, con continui allarmi. Quest'anno, più che una barca, mi sembra di stare su un biliardino: suona praticamente di tutto...
So che neanche gli altri D4 o D6 siano esenti di problemi, ma questi sono davvero un bel problema. Ora la mia paura è questa: adesso che ho terminato i due anni di garanzia Volvo, ma sono costretto a chiamare in continuazione l'assistenza per fare verifiche e modifiche, che succederà? La Volvo ha deciso di proporre una estensione di garanzia e verifica su questi D3-160, così tanto difettosi, per venire incontro a chi li ha acquistati? A presto, Luca
|