NAVISYSTEM
Antenne televisive satellitari per yacht
MARINA DEL NETTUNO
Marina a Messina con 160 posti barca tra 8 e 20 metri
MARINA SAN GIUSTO
Marina nel porto di Trieste
CANTIERE NAUTICO FELTRINELLI
Servizi per il diporto nautico sul Lago di Garda
CANTIERI MAGAZZù
Costruzione gommoni, barche a motore e a vela di lusso e sportive
|
|
2009/03/25 21:30 -- Giuliano Crisafulli Re: Volvo kad 44 260 edc perdita giri motore Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:2009-0253-F 703 caratteri
Caro Giovanni scusa la confidenza del "caro" ma è un po' ironico inquanto il tuo problema l'ho vissuto personalmente. Per fortuna ti posso risolvere il problema. Ho avuto la tua stessa esperienza e ho risolto il problema solo dopo circa 2 stagioni fino a quando non ho trovato il meccanico giusto che ha scoperto il difetto.
Devi smontare i turbo e farli revisionare entrambi (circa 1200 euro cad.) non ci sono altre alternative credimi le ho provate di tutto ma solo revisionando i turbo ho risolto il problema. Non fare toccare l'elettronica che non c'entra nulla. Trovati un meccanico convenzionato Volvo e affidati a lui. Mi ringrazierai quando sarà tutto risolto. Cordialità Giuliano
|