CALA DEL FORTE
Porto turistico a Ventimiglia, servizi nautici e residenze
TUSCANY WIND
Generatori eolici e solari per barche e camper
SCUOLA NAUTICA IL PELèR
Corsi patente nautica vela e motore
AUTONAUTICA DIGLIO
Vendita barche nuove e usate, motori, assistenza
ISTITUTO IDROGRAFICO DELLA MARINA
Carte nautiche e portolani per il diporto
|
|
2006/04/13 10:10 -- Andrea Puppi Volvo Penta 5.7 gxi Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:2006-0149-F 825 caratteri
Buongiorno ragazzi, sono nuovo ed è il mio primo mess. che scrivo. sono di treviso e la mia barca turchese 24 è ormeggiata a jesolo
ho un piccolo problema con il trim del motore volvo penta 5.7 gxi. non riesco a farlo vedere ad una officina perchè tutti mi dicono che sono straimpegnati e mi dicono di provare a vedere personalmente di risolvere il problema. dicono che è una cavolata. mi succede che quando giro il timone a destra o a sinistra ad un certo punto mi si spegne il quadro del trim (solo quello strumento) e non riesco più a sollevare il piede, nè ad abbassarlo. appena torno in posizione con il timone tutto riprende a funzionare. c'è proprio un punto, nel momento in cui giro il timone, che fa spegnere lo strumento del trim. insomma non ho più corrente. qualcuno può aiutarmi per favore? grazie Andrea
|