CALA DEL FORTE
Porto turistico a Ventimiglia, servizi nautici e residenze
EURO-AMERICAN SRL
Assicurazioni per yacht, marine, porti turistici, regate
MASTERVOLT ITALIA
Inverter, caricabatterie e strumenti per la nautica
ITALMAR
Costruzione imbarcazioni open e cabinate
PEDETTI YACHT SALES
Barche nuove ed usate Menorquin, Egemar, Rhea Marine, Sasga, Feeling e Privilege
|
|
2009/02/06 19:06 -- Giuseppe Segalini Re: Volvo Penta kad 42/dp Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:2009-0113-F 651 caratteri
Vedrai caro Giuliano che sarà proprio quel manicotto a forma di esse (purtroppo esterno) anch'io ero diventato matto, mi ero incaponito fra scambiatore, valvole a termostato e guarnizione testa, addirittura sostituendo gli astucci degli iniettori e facendo la prova idraulica della testa.
Per fortuna sono tutte operazioni che in parte ho eseguito da solo e quindi me la sono cavata con poco. Alla fine disperato non mi rimaneva altro che guardare le prese del piede e relativo manicotto e li' finalmente risolvevo il problema... Molte volte i problemi sono molto più semplici e soprattutto dietro l'angolo. Buon mare Giuseppe
|