Archivio di tutte le notizie e dei comunicati stampa dal mondo della nautica

RSS Disponibile feed RSS v2.0

Lombardini Marine

Lombardini Marine

Lechler - STOPPANI


Nautica Yachtmarket, barche usate online

Nautica Editrice S.r.l.

NUMARINE ANNUNCIA LA NOMINA DI NUOVI DEALER

Numarine è orgogliosa di annunciare, in questo inizio 2016, una serie di nuovi accordi con diversi distributori ufficiali


- Area Mediterranea
- Turchia
- Nord, Centro e Sud America
- Russia, CIS e Montenegro
- Asia-Pacifico 

 

Mediterraneo
Negli ultimi sei mesi Numarine non solo è stata impegnata nella costruzione di nuovi prodotti come le nuove 60fly, 70fly e 105HT, ma ha anche lavorato duramente per migliorare la capillarità della propria rete di concessionari. I risultati parlano da soli: Numarine è ora presente in Spagna con il Partner Living by Carlos a Mallorca, ed in Italia e Svizzera con Yachts & Trade - mentre a Malta, in Marocco e Tunisia è rappresentata da BHP Group di Malta, e in Egitto da Planet Navis in Hurghada.
 
Turchia
Il Cantiere ha anche rafforzato la sua presenza in Turchia, con il nuovo Partner Karina a Istanbul.
 
Nord, Centro e Sud America
Gli USA – insieme a Centro e Sud America non potevano essere ignorati, soprattutto ora con la confermata ripresa del mercato –, infatti Numarine ha portato in squadra Grande Yachts del Maryland con le sue strutture nell’East Coast e la sua rete di sub-concessionari negli Stati Uniti.
 
Russia, CIS e Montenegro
Per la Russia, CIS e Montenegro è entrato nel team Burevestnik Group di Mosca. Andrey Boyko, CEO di Burevestnik ha dichiarato: "Siamo felici di essere partner di Numarine. Avevamo bisogno nel nostro portafoglio di una gamma di imbarcazioni open e fly a prezzi competitivi, di alta qualità e personalizzabili adatta alla nostra esigente clientela in cerca di un design innovativo e di alte prestazioni in mare".
 
Asia-Pacifico
Con il partner Asian Marine con base a Hong Kong in espansione in Tailandia e Filippine, e con Q7 Marine pronta a introdurre la nuova 60HT in Australia e Nuova Zelanda, Numarine è certamente pronta per continuare la crescita di fatturato nei prossimi mesi.