Si è concluso Domenica 13 Marzo  il Campionato Invernale del Circeo, organizzato dal Circeo Yacht Vela Club con la collaborazione  della Cooperativa Circeo Primo.

Si aggiudica il Campionato Invernale del Circeo 2021/2022 in classe regata IRC Cavallo Pazzo II, l’X 35 dell’armatore Enrico Danielli con al timone Giovanni Segnini, piazza d’onore per Frinky l’Hanse 375 di Francesco Frinchillucci, terzo Lolifast il Sunfast 3600 di Fabrizio Clemente.

Nel raggruppamento regata ORC dopo nove prove e due scarti è ancora Cavallo Pazzo II, l’X 35 di Enrico Danielli il vincitore seguito da Frinky l’Hanse 375 di Francesco Frinchillucci, terzo Lolifast il Sunfast 3600 di Fabrizio Clemente.

In classe Crociera si aggiudica il Campionato Invernale del Circeo Nano Matto il Bavaria 34 della Famiglia Carpitelli, secondo Aquerol, il Bavaria 42 di Franco Minchella terzo Nina il Sun Odyssey 45 di Roberto Signorotto.

Nel corso del consueto dopo regata svoltosi nella Deck House del Circeo Yacht Vela Club il Presidente del Sodalizio Pontino Dott. Franco Borsò ha presentato la Regata Nazionale 100 Miglia del Medio Tirreno patrocinata dalla Regione Lazio, da Assonautica e dai Comuni del Circeo, Ponza e Ventotene uniti in una rotta di altri tempi nello straordinario scenario dell’Arcipelago Ponziano.

Al termine dell’incontro sono stati presentati gli sponsor tecnici che supportano la manifestazione: Valeria Evolution Sail, Gusto & Tradizione, Mywinestore, DieciDiciotto Studio, MoriMare, Barbosa, Sail2Sail

Prossimo appuntamento con le regate al Circeo Domenica 27 Marzo con il Primaverile.

Info Classifiche Foto www.cyvc.it  e Facebook Gruppo Circeo Yacht Vela Club.