Archivio di tutte le notizie e dei comunicati stampa dal mondo della nautica

RSS Disponibile feed RSS v2.0

Lombardini Marine

Lombardini Marine

Lechler - STOPPANI


Nautica Yachtmarket, barche usate online

Nautica Editrice S.r.l.

ANCORA VELA AL CV GARGNANO CON IL MEETING INTERNAZIONALE DEL FEVA

GARGNANO (BS) - Il Circolo Vela Gargnano del lago di Garda dopo l’esordio organizzativo con il 38° Trofeo Bianchi (domenica scorsa), presenta durante il ponte di Pasqua, il primo Easter Meeting di Pasqua-Trofeo Centrale del latte di Brescia, manifestazione abbinata agli Eventi della riviera benacense  di “Sognando Olympia”. La regata è riservata al doppio Rs Feva. Vedrà in gara 60 imbarcazioni in rappresentanza di 8 Nazioni. La base delle regate sarà la suggestiva piazzetta del porticciolo di Bogliaco, da tutti definita la Portofino lacustre.

Il Meeting Rs Feva fa seguito al Campionato d'Europa corso nel 2015 sempre a Bogliaco di Gargnano e dominato dalla flotta dei velisti inglesi.

Le regate sono in programma dal 23 al 26 marzo. Tra le iniziative promozionali ci sarà la seconda serie di test della  nuova maglietta della salute realizzata da Xeos.it e che si basa sulla tecnologia  del Remote System Control. Sarà indossata, durante le varie giornate del Meeting, dai ragazzi della flotta giovanile, da alcuni studenti del Cus Brescia, dal team Aron di Dolphin. 

L’ Easter Meeting avrà come Partner la Centrale del Latte di Brescia, il Consorzio degli Operatori turistici di Garda Lombardia, Brescia Tourism, Univela Campione, il consiglio Regionale della Lombardia, Il Comune di Gargnano, il Cus Brescia, Gaastra e Xeos con la sua super tecnologica“maglietta della salute”.