NAUTICA ON LINE -   SPONSOR :: BECUCCI YACHT BROKER 
 
Condividi questa pagina
Facebook Twitter Google Buzz Google Technorati Delicious Digg StumbleUpon Live.com
Invia ad un amico
I vini di Nautica

In primo piano

SEAHORSE INTERNATIONAL
Acquisto, noleggio, ricerca barche nuove ed usate

MARINA DEL CAVALLINO
Marina a Venezia con vasta gamma di servizi

C.BOAT
Navetta C.Boat 27-82 by Corvisieri Yacht Charter

CANTIERI NAVALI DI DONNA
Gozzi sorrentini plananti in legno e vetroresina

NAUTICA PINNA E SERVIZI
Servizi nautici, manutenzione e rimessaggio a Bosa

Altri inserzionisti...


SUPERYACHT 9
Estate 2006

Articolo estratto dalla nostra omonima rivista trimestrale dedicata alle imbarcazioni più grandi e lussuose con fotografie, schede tecniche, articoli didattici, ultime notizie e novità dal mercato


Sommario

Annuario
della nautica


Impressioni
di navigazione


Barche usate

Boatshow

Video Nautica


LÜRSSEN YACHTS OASIS

È di Glade Johnson la firma del nuovo "Oasis" di Lürssen Yachts, che dopo aver precedentemente collaborato con il cantiere tedesco nello sviluppo del 58,5 metri M/Y "Capri", si ripete con un imponente ed elegante yacht di quattro ponti. Con un'autonomia di 5.000 miglia nautiche e una punta velocistica massima di 16 nodi, "Oasis" si presenta ideale per affrontare traversate oceaniche in pieno comfort, grazie anche a tutti gli accessori dedicati alle attività, al relax e all'intrattenimento. La disposizione dei ponti prevede una compartimentazione di quello inferiore interamente dedicato agli ospiti, all'equipaggio e ai servizi, mentre per offrire maggiore enfasi agli ambienti destinati all'uso esclusivo dell'armatore, è stata sviluppata un'apposita area a prora sul ponte principale, dove troviamo anche la cucina e il salone principale con zona pranzo. Il ponte superiore comprende all'interno la stazione di governo, sviluppata a tutto baglio, e la cabina riservata al comandante, mentre lungo il prolungamento esterno di poppa offre uno sky lounge con zona pranzo, il tutto con una vista di 180° sul mare. A completare l'offerta di strutture dedicate alle attività all'aperto troviamo il quarto ponte, che comprende un bar, una Jacuzzi centrale accerchiata da cuscinerie prendisole e un sundeck di notevole superficie, impiegabile sia per il relax sia i bagni di sole, oppure come piattaforma per un eventuale elicottero.

Per informazioni: Fr. Lürssen Werft GmbH & Co. KG; Zum Alten Spreicher 11; 28759 Bremen -Vegesack; Germany; tel. +49 4216604166; fax +49 4216604170; sito web www.lurssen.com; e-mail yachts@luerssen.de.

SCHEDA TECNICA
Lunghezza f.t.: m 59,40
Larghezza: m 11,10
Motorizzazione: 2x1.950 HP Caterpillar
Velocità massima dichiarata: 16 nodi
Autonomia: mn 5.000
Exterior & Interior Designer: Glade Johnson