Anteprima italiana a Genova per i nuovi gruppi elettrogeni Dynamica

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

Nuovo design, ingombro ridotto, nuovi motori e nuovo pannello di controllo. Saim Marine ha inaugurato il Salone Nautico di Genova con la gamma completamente rinnovata dei gruppi elettrogeni Dynamica. Quattro i modelli pensati per imbarcazioni medio-piccole

Continuano le novità in casa Saim Marine. L’azienda di Buccinasco ha inaugurato il 57° Salone Internazionale di Genova presentando, insieme agli altri prodotti rappresentati sul mercato italiano, la nuova linea di gruppi elettrogeni Dynamica.

La nuova gamma, interamente rinnovata, include diverse novità nel design, nei motori e nel pannello di controllo, oltre a soddisfare le più ristrettive normative USA in campo ambientale e mantenere le note prestazioni elevate, facilità di installazione e silenziosità.

La linea, pensata per rispondere alle esigenze della nautica medio-piccola grazie all’ingombro ridotto, comprende quattro modelli: Mini 40E, Mini 60E, Mini 70E e Mini 90E, disponibili a 50Hz e 60Hz, con motore diesel Yanmar 4 tempi a 1 cilindro per i due modelli più piccoli, motore diesel Kubota 4 tempi a 2 cilindri per il 70E, a 3 cilindri per il 90E.

Allo stand di Saim Marine– Area Motori, Power Village, stand B 13 – esposti anche gli altri prodotti presentati per i saloni che inaugurano la nuova stagione nautica, dalla nuova gamma di interceptor V-shape di Zipwake al nuovo avvolgicavo Cablemaster di Glendinning, dalla nuova elica di manovra SidePower a eTRAC, il nuovo attuatore elettrico per stabilizzatori a pinne di ABT-TRAC.

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.