APPLICAZIONE NAUTICA EASY CONNECT VOLVO

volvo
Redazione Nautica
Scritto da Redazione Nautica

NUOVA VERSIONE APP

Easy Connect è l’applicazione sviluppata da Volvo Penta per fornire agli utenti tutti i dati relativi ai motori, alla barca e alla navigazione sul proprio device. Rilasciata nella sua prima versione nel 2018, inizialmente per le piattaforme iOS e poi anche per quelle Android, nella sua ultima “release” l’applicazione ha ricevuto sostanziali aggiornamenti che ne aumentano la versatilità.

Con l’ultima versione, infatti, gli utenti accedono all’applicazione creando uno user ID connesso a un Cloud, permettendogli di avere tutti i dati a disposizione anche su più device e di poterli, eventualmente, condividerli con gli ospiti presenti a bordo o con l’equipaggio.

Le altre migliorie riguardano la possibilità di poter scegliere tra 11 lingue, l’accesso diretto ai manuali che finora erano disponibili solo sul sito, un contatto più diretto con il servizio assistenza, la ricezione di notifiche riguardanti novità e aggiornamenti, nonché la possibilità di poter condividere i dati con i dealer Volvo Penta al fine di agevolare le normali operazioni di manutenzione.

Per ulteriori informazioni www.volvopenta.com

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE