40HP and Active Trim Pack - Testa (970x160)

Astra Yacht versione aggiornata e migliorata del suo multiplexer Gamp

Astrayacht-instruments-and-app-SPAZIOWHITE-14

Astra Yacht, azienda italiana specializzata in strumentazione nautica e software di navigazione, ha introdotto sul mercato una versione aggiornata e migliorata del suo multiplexer Gamp.

Il Gamp 2000, questo il suo nome di commercializzazione, è un router multiplexer in grado di connettere e gestire tutti i sistemi di strumentazione basati su standard NMEA 0183 e NMEA 2000 senza necessità di trasduttori aggiuntivi.
Strumenti, sensori e display potranno essere connessi e gestiti tramite un unico strumento, offrendo i dati di output sia via cavo sia wi-fi, permettendo così l’utilizzo di tutte le app di navigazione (smartphone e tablet) preferite. Il Gamp 2000 integra un GPS ad alta precisione e, nella sua versione top, permette l’utilizzo dell’esclusivo software per navigazione Astra esa Regatta.

GAMP-2000_connettore

Gamp 2000 supporta tra gli altri l’AIS e i segnali NMEA fino a 115.200 baud rate, consente all’utilizzatore di selezionare quali sentenze utilizzare, gfestire la priorità delle porte, definire i vari baud rate, selezionare i filtri migliori per le sentenze stesse e registrare i dati di navigazione su MicroSD, oltre a gestire la registrazione dei dati attraverso l’Astra Dongle Recorder, un’app iOS appositamente dedicata e gratuita.

Rimanendo in ambito hardware, Astra Yacht ha recentemente presentato il display multitouch Esa d7, pensato appositamente per il software di navigazione esa Regatta della stessa Astra Yacht. Esa d7 quindi riesce a combinare un avanzato software tattico da regata con uno schermo touch screen pensto e svilupato per offrire le migliori prestazioni in ambiente marino che, grazie al sistema esa Instruments, permetterà di interfacciarsi con tutta la strumentazione di bordo con un unico display.

Esa d7 funziona anche come chartplotter per venire incontro sia alle esigenze del velista esperto che del regatante.
Per ulteriori informazioni www.astrayacht.com

sull'autore

Nautica Editrice

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.