Besenzoni sarà presente al salone tedesco – in scena a Düsseldorf dal 18 al 26 gennaio – con tutta la sua ampia gamma di prodotti e con un focus particolare sulle passerelle molto richieste da questo mercato.

Besenzoni anche quest’anno conferma la sua partecipazione al boot Düsseldorf, che si terrà dal 18 al 26 gennaio prossimi, e che è diventata la fiera indoor di riferimento per la nautica nord europea. L’azienda di Sarnico in particolare esporrà, come ormai consuetudine, tutta la sua serie di prodotti customizzabili per tutti i tipi di imbarcazioni.

Non mancherà quindi tutta la componentistica di Besenzoni e della sua collezione Unica, una gamma molto ampia di soluzioni per superyachts, prodotti di altissimo livello qualitativo pensati per poter offrire la massima personalizzazione.

Protagoniste saranno le passerelle, molto richieste dalla clientela del boot. Il range della produzione di serie è trasversale e va dalla passerella manuale basica ed essenziale, all’alta gamma delle passerelle rientranti con movimentazione idraulica passando per le passerelle idrauliche esterne, e le esterne girevoli progettate per il duplice utilizzo di passerella e gru per varo/alaggio di tender e water toys.

Le passerelle idrauliche, tra i must dell’azienda, in particolare si presentano con un range di misure che rispondono alle esigenze di tutti i tipi di imbarcazioni, realizzate in acciaio lucido o verniciato a polvere con il camminamento in classico teak o in tessuti speciali, arricchite di preziosismi, quali le luci di cortesia a led, inserti antiscivolo e luci di posizione, che sono dettagli di stile non solo estetici ma anche funzionali.

In esposizione anche le poltrone pilota, di cui Besenzoni è leader di settore, caratterizzate da una spiccata flessibilità progettuale e da tecnologie produttive di ultima generazione. Rendono possibile l’offerta di soluzioni “su misura” in grado di soddisfare gli armatori più esigenti e mantenere l’essenza delle evoluzioni stilistiche di architetti e progettisti.

 

Hall 10/G40