Besenzoni al Croatia Boat Show, in scena a Spalato dal 18 al 22 maggio prossimi. In questa particolare occasione verranno esposte le passerelle idrauliche esterne multifunzione P369.250 Smart e PI 461.250 MISS.

 

Besenzoni con Magnetron – da pochi mesi membro ufficiale della rete assistenza e dealer per la Croazia – conferma la sua partecipazione al Croatia Boat Show, oggi alla sua 22a edizione, che si terrà a Spalato dal 18 al 22 maggio prossimi.

L’azienda di Sarnico, in linea con le richieste di questo specifico e importante mercato del Mediterraneo, concentrerà la sua esposizione su uno dei suoi prodotti cardine, le passerelle idrauliche esterne dedicate a imbarcazioni a vela e a motore. I modelli in vetrina saranno, in particolare, la PI 369.250 Smart e la PI 461.250 Miss.

PI 369.250 Smart è una passerella con movimentazione automatica che raggruppa funzioni di passerella e gruetta per il sollevamento di tender e di water toy fino a 200 kg. È lunga 250 cm e può avere una struttura in acciaio inox lucido o verniciato a polvere in una vasta gamma di colori disponibili. La versione standard include candelieri automatici in acciaio sul lato destro.

PI 461.250 Miss è una delle passerelle esterne automatiche telescopiche più apprezzate nella gamma Besenzoni per la sua leggerezza e funzionalità. Anche per questo modello in funzione di gru la capacità di sollevamento è fino a 200 kg. La struttura è realizzata in alluminio verniciato ma è disponibile anche nella versione con carter lucido. La pedana in iroko con inserti antiscivolo e il candeliere automatico garantiscono la massima sicurezza di camminamento.

In entrambi i modelli la movimentazione oleodinamica si attua tramite telecomando, pannello di controllo fissato a parete oppure direttamente dal proprio smartphone tramite l’app Besenzoni Control Device.