BESENZONI AL SEATEC DI CARRARA

Daniele Carnevali
Scritto da Daniele Carnevali

Dal 3 al 5 aprile torna il Seatec, la rassegna internazionale di tecnologie e subfornitura e design per imbarcazioni, yacht e navi,  al quale Besenzoni, azienda tra le leader nella progettazione e produzione di accessori nautici, partecipa con gli ultimi articoli lanciati sul mercato.

All’interno dello stand, gli appassionati avranno modo di toccare con mano la nuova passerella telescopica esterna con movimentazioni automatiche, progettata e realizzata per funzionare anche come gruetta per il tender. Tra le sue caratteristiche ci sono la pedana di camminamento in plexiglass con finiture teak e la movimentazione a distanza tramite telecomando a infrarossi o a onde radio.

L’altra novità è il sun-roof, un prodotto che offre i vantaggi del soft top per quanto riguarda gli ingombri combinati con quelli dell’hard top per quanto riguarda l’isolamento dall’esterno. La versione esposta avrà il top di cristallo con pellicola di protezione dai raggi UV.

Allo stand ci sarà anche la nuova divisione Unica, dedicata al settore dei superyacht, con la nuova scala SP 602, caratterizzata da un impianto di illuminazione a LED posto sotto il perimetro e sotto ogni scalino, che ha anche la funzione di passerella grazie ai gradini autolivellanti.

Per informazioni www.besenzoni.it

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE