BESENZONI A CANNES CON UNA NUOVA GAMMA PER SUPERYACHT

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

Durante il salone di Cannes, dall’11 al 16 settembre, sarà presentato in anteprima mondiale il nuovo brand di Besenzoni:  Unica – unique yachts accessories, dedicato ad articoli esclusivi totalmente custom. L’appuntamento francese sarà anche l’occasione per ufficializzare la stretta collaborazione con Marine Leatherper i prodotti top di gamma

L’azienda bergamasca, leader del mercato internazionale della componentistica nautica da oltre 50 anni, è conosciuta per la capacità di offrire ai suoi clienti prodotti perfettamente personalizzati che assecondano le caratteristiche di ciascuna imbarcazione, soprattutto se di misure importanti.

Per focalizzarsi meglio sul mercato custom dei superyacht, in continua espansione, Besenzoni ha creato una specifica divisione, Unica – unique yachts accessories, con l’obiettivo di soddisfare tutte le esigenze dei clienti, dalla progettazione alla realizzazione di prodotti custom made, fornendo anche un prezioso supporto per il montaggio a bordo e assistenza post vendita continuativa in tutto il mondo.

Accanto a questo importante sviluppo commerciale – e all’interno di un progetto di specializzazione verso l’alto di gamma – si affianca la nuova partnership di Besenzoni con Marine Leather, azienda leader nel pellame di arredo di lusso che, per l’occasione del salone della Croisette, rivestirà con un’esclusiva lavorazione custom di pelle da esterno la pluripremiata poltrona pilota Matrix.

Maggiori dettagli e informazioni saranno rilasciati ai giornalisti durante la conferenza stampa in programma al Cannes Yachting Festival 2018. Seguirà invito.

 

Stand N. PAN210

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.