B&G PARTNER UFFICIALE DELLA ORC WORLDS TRIESTE 2017

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

Romsey, UK – B&G, brand leader a livello mondiale nell’elettronica e nella strumentazione per la navigazione a vela, è orgogliosa di annunciare che sarà sponsor e partner ufficiale della celebre Orc Worlds Trieste 2017, il Campionato del Mondo di vela d’altura in programma dal 30 giugno all’8 luglio prossimi.

Il Mondiale Orc (Offoshore Rating Council) è un appuntamento estremamente importante nel panorama della vela mondiale, riconosciuto anche dal Comitato Internazionale Olimpico. Quest’anno il campionato mondale di vela d’altura fa tappa a Trieste, a Porto San Rocco di Muggia, che si prepara ad accogliere 127 imbarcazioni selezionate in tutto il mondo, pronte a competere in questa regata così seguita a livello internazionale – le nazioni rappresentate sono infatti circa 20. Un evento di prestigio, in cui la passione per la vela è protagonista e in cui il nome B&G non poteva mancare.

In qualità di partner ufficiale, B&G sarà infatti presente insieme al suo dealer italiano Elettromare Elba (http://elettromareelba.it) pronto a fornire assistenza tecnica alle imbarcazioni impegnate in regata.

All’avanguardia nel settore dell’innovazione per la vela da più di 50 anni, B&G è la prima scelta per tutti i velisti, tanto per daily sailors quanto per regatisti e professionisti. La lunga esperienza e la totale dedizione per la vela hanno permesso di proporre prodotti capaci di rispondere davvero alle esigenze e alle necessità di chi va per mare, grazie a funzioni sviluppate appositamente per i velisti come SailSteer, Laylines e RacePanel.

B&G propone da sempre prodotti e soluzioni di navigazione pensate per chi naviga a vela e nel 2017 ha lanciato, tra gli altri, la Serie di Chartplotter Zeus3, una terza generazione dal funzionamento ultra-rapido che promette di offrire ai velisti prestazioni ancora migliori, grazie alla nuova tecnologia del display grandangolare SolarMAX™ HD – per una visibilità eccellente da ogni angolazione, a uno schermo che risponde alla perfezione in tutte le condizioni meteo, anche se bagnato, e grazie a tastiera e manopola di controllo rinnovate.

Tradizione, esperienza e affidabilità B&G sono alla base di questa partnership d’eccellenza.

Per ulteriori informazioni sulla gamma di elettronica per la vela B&G si prega di vistare il sito www.bandg.com .

Per informazioni su Elettromare Elba, visitare il sito http://elettromareelba.it o contattare +39 3477875958 | +39 3284226140.

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.