Il Brand Jotun sarà presente alla prima edizione di Oltremare Exposition

Daniele Carnevali
Scritto da Daniele Carnevali

Il marchio Jotun – colosso norvegese nella produzione di vernici e rivestimenti protettivi per il settore marittimo, industriale e nautico – in collaborazione con il proprio concessionario per la regione della Liguria, Vecom Colori di Genova, saranno presenti con uno stand espositivo alla prima edizione di “Oltremare Exposition”.

Nei giorni 22 – 23 – 24 Aprile 2017, presso il suggestivo scenario di Marina Degli Aregai, si svolgerà la prima edizione di questo esclusivo Boat Show. Nell’area espositiva sarà possibile visitare oltre che alle numerose tipologie di barche nuove ed usate, molte aziende operanti nel settore nautico specializzate in accessori e altri componenti nautici.

Nelle stand espositivo del marchio Jotun, il concessionario per l’area ligure Vecom Colori sarà presente per tutto il periodo ed sarà a disposizione di tutti i visitatori che vorranno conoscere, in modo dettagliato, le caratteristiche tecniche della linea Jotun dedicata alle imbarcazioni da diporto.

Stefano Vernocchi, Amministratore Unico di Vecom Colori, afferma:” Siamo entusiasti di partecipare a questo Boat Show con un nostro spazio espositivo. Durante le giornate dell’evento avremo la possibilità di dimostrare dettagliatamente, a tutti i visitatori, le caratteristiche tecniche e qualitative dei prodotti della linea Jotun. In occasione di questi eventi siamo in grado di capire le varie necessità dei nostri clienti e le richieste imposte dal mercato ed abbiamo la possibilità suggerire qualche consiglio utile su come curare e mantenere in perfetta forma la propria imbarcazione.

Enrico Guano, Direttore Commerciale Yachting di Jotun Italia SpA, dichiara:” Jotun da sempre punta molto sulla formazione tecnica e professionale della propria rete distributiva. Tutti i nostri Dealer italiani, regolarmente ogni anno, partecipano a dei corsi formativi o di aggiornamento tecnico sui prodotti Jotun in commercio.Tali corsi sono tenuti dai nostri tecnici interni.”

sull'autore

Daniele Carnevali

Daniele Carnevali

Classe ’81, giornalista professionista approdato nella redazione di Nautica nel 2003. Appassionato di barche a vela e a motore, nel tempo libero si diletta a veleggiare a bordo del suo Fireball.

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.